Sanctus es - arte sacra

12 Dicembre Ore 15:30
Rinfresco ed apertura mostra
Green Pass o Tampone Obbligatorio

Orari di apertura al pubblico:
Secondo disposizioni museali

Maggiori informazioni:
www.comune.castiglione-olona.va.it
www.artemilo1941association.com
www.arsantiquasrl.com
www.swisslogcenter.ch

alcuni scatti dell'evento

guarda anche i video introduttivi dell'evento

FINISSAGE MOSTRA D'ARTEIVAN TURETSKYY - CHIASSOPRESSO LO SPAZIO ESPOSITIVO SWISS LOGISTICS CENTER

Alcuni momenti importanti della serata con il Presidente Riccardo Fuochi della Swiss Logistics Center insieme a: Ambasciatrice dell’Arte Dottoressa Oksana Filonenko, lo Scrittore Luca Violo, il Sindaco di Chiasso Alberto Arrigoni, Il Presidente Fondazione Skriptura Conte Leonardo Clerici, il Conte Alberto Uva Storico e Letterato, Presidente P.M. Luxury Family Office Federico Prestileo, lo Storico e Gallerista Dottor Claudio Metzger.

Alcuni momenti importanti della serata: La Vice Presidente MIUFI Ambasciatrice dell’Arte Dottoressa Oksana Filonenko con lo Scrittore Luca Violo, il Sindaco di Chiasso Alberto Arrigoni, Il Presidente Fondazione Skriptura Conte Leonardo Clerici, il Conte Alberto Uva Storico e Letterato, Presidente P.M. Luxury Family Office Federico Prestileo.

Organizzato da: Galleria Portal11 Artemilo1941Association, Swiss Logistics Center Con l’alto Patrocinio della Città Chiasso, Castiglione Olona, Pro Loco Castiglione Olona, Circolo Culturale Masolino da Panicale, MIUFI, International Propeller Club Milano, Associazione Italia – Hong Kong. Partner Ufficiali: International Fashion Expo, 0zero Komo, Galleria Portal11 – Kiev, Studio Grafico Sonia Balzan, Spassosi Gruppo Dance. Con la presenza del Presidente Riccardo Fuochi Swiss Logistics Center, Vice Presidente MIUFI Ambasciatrice dell’Arte Dottoressa Oksana Filonenko, Conte Clerici Fondazione Marinetti, Scrittore Luca Violo, Conte Alberto Uva, Claudio Metzger. Un ringraziamento particolare al Fotografo Alberto Capitanio, ed a tutti il numero pubblico presente!!!

Inaugurazione mostra personale a chiasso del maestro ivan turetskyy

Inaugurazione mostra personale del Maestro Ivan Turetskyy a Chiasso presso Swiss Logistic Center. Grazie a chi è riuscito a partecipare e rendere ancora più speciale questa serata.

-1 giorno

E’ iniziato il countdown per l’inaugurazione della mostra museale del Maestro Ivan Turetskyy!
Vi aspettiamo domani 13 novembre ore 17.30!
Non Mancate!

Allestimento mostra personale a chiasso del maestro ivan turetskyy

Vi portiamo con noi, nella prima fase che da vita alla mostra vera e propria, la consegna delle opere e l’allestimento, nella location scelta.

Rassegna stampa dedicata alla mostra museale internazionale
del Maestro Ivan Turetskyy.

patrocinato da:

logo_ucraina