MILO A ROMA IN UDIENZA UFFICIALE DA PAPA FRANCESCO

12 gennaio 2022

Oggi in Vaticano in Aula Paolo VI, Artemilo1941 Association assieme al Maestro Milo, sono stati ricevuti in udienza da Papa Francesco ed hanno condividendo con Voi il meraviglioso messaggio del Santo Padre “In questi tempi di pandemia tante persone hanno perso il lavoro e alcuni, schiacciati da un peso insopportabile, sono arrivati al punto di togliersi la vita.

Voglio oggi ricordare ognuno di loro e le loro famiglie.”

Il Grande Artista ha consegnato a Sua Santità Papa Francesco, l’opera creata ed a Lui dedicata dal Titolo: “L’abbraccio”
opera in Acrilico su Tela dalle notevoli dimensioni 240×150 cm che è stata donata ai Musei Vaticani.

Ringraziamo tutti per l’accoglienza e la famigliarità che abbiamo potuto respirare, riempiendoci il cuore di emozioni che ci accompagneranno per sempre.

Un particolare sentito grazie al Mon Signor Leonardo Sapienza presbiterio e scrittore italiano che dal 4 Agosto del 2012 Reggente della Prefettura della Casa Pontifica e Protonotario Apostolico; ed al Vicario Don Samuele Pinna, sacerdote ambrosiano, è docente presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma e cultore della materia teologica nell’Università Cattolica di Milano perché con tutto il loro apporto hanno trasformato questo sogno in realtà!!!

Seguiteci per vivere con noi questa splendida opportunità che abbiamo avuto e che potremo condividere con Voi attraverso i filmati e il reportage fotografici realizzati.

alcuni scatti di questo incontro importante

Rassegna stampa dedicata alla mostra museale internazionale
del Maestro Ivan Turetskyy.

“Ho incontrato il Papa e gli ho donato il mio dipinto”

MILO Lombardo da Paderno Dugnano a Roma:

il Santo Padre mi ha parlato e mi ha “sbloccato” con la sua semplicità.

Dall’articolo di Daniela Salerno dell testata giornalistica IL GIORNO, che ha dedicato al Grande Maestro Milo Lombardo e all’opera donata al Santo Padre, esposta al Museo Vaticano, questo spazio.

Ulteriormente onorati dell’articolo di Carcano Simone della testata giornalistica IL NOTIZIARIO, che ha dedicato al Grande Maestro Milo Lombardo e all’opera donata al Santo Padre, esposta al Museo Vaticano, questo spazio.

guarda anche i video introduttivi dell'evento

L’udienza del Maestro MILO con il Santo Padre Papa Francesco, è ancora viva nei nostri occhi e nel nostro cuore.

Roma Caput mundi

Testata giornalistica IL NOTIZIARIO, che ha dedicato al Grande Maestro Milo Lombardo e all’opera donata al Santo Padre.

Testata giornalistica IL GIORNO, che ha dedicato al Grande Maestro Milo Lombardo e all’opera donata al Santo Padre.

Roma 12 Gennaio 2022, Il Maestro Milo e tutto il Team, in udienza da Papa Francesco Bergoglio. Non perdetevi questo grande evento!

Il Grande Maestro Milo a Roma!!! 11- 12 Gennaio 2022 Il Team di Artemilo1941Association, e tutti i collaboratori vi invitano a seguire questo primo importante, esclusivo, strepitoso, immenso, magnifico, straordinario, unico e raro primo evento dell’anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da domani dirette live in Instagram e reportage fotografico dei due giorni a Caput Mundi !!!